mercoledì , 20 Mar 2019
Home » Fenomeni Inspiegabili » Misteriosi suoni provenienti dal grattacielo One World Trade Center [Video]

Misteriosi suoni provenienti dal grattacielo One World Trade Center [Video]

  Il One World Trade Center è il nuovo edificio che è stato costruito a New York al posto delle Twin Towers, costruito per ricordare le vittime delle Torri Gemelle, sta facendo parlare di sé in questi giorni.

Per circa un anno i cittadini di Manhattan hanno segnalato la comparsa di uno strano suono proveniente da questa struttura. Il reporter di Fox News Rick Leventhal ha riferito che quando il vento soffia forte, proveniente da una direzione, produce un suono scoraggiante.

Inizialmente si era ipotizzato che il suono era prodotto dalle numerose aperture della struttura ancora incompiuta,ma ora, anche dopo essere stato praticamente chiuso, il suono continua ad essere udito.

Questo fenomeno ha fatto credere alle persone che il suono era il lamento dei “fantasmi” di coloro che perirono il giorno dell’attacco terroristico.

Ovviamente il giornalista ha assolutamente ragione quando afferma che il suono è provocato dal vento, e nonostante questa spiegazione i newyorkesi considerano quel suono poco rassicurante.