lunedì , 17 Giu 2019
Home » Ufo e Alieni » Avvistamento Ufo a Savona [Video]

Avvistamento Ufo a Savona [Video]

Avvistamento Ufo a SavonaUn nuovo avvistamento Ufo nei cieli di Savona ha attirato l’attenzione degli esperti del C.UFO.M, il centro ufologico Mediterraneo, che, sotto la direzione del presidente Angelo Carrannante, hanno deciso di approfondire le immagini scattate da un cittadino che ha assistito all’insolito fenomeno.

Lui è Angelo Maggioni, 42 anni, non nuovo a questo tipo di esperienze: già nell’agosto dello scorso anno mentre era assieme ad un’amica aveva assistito alla presenza di un altro misterioso oggetto volante.

L’episodio in questione è avvenuto il 5 settembre scorso alle 19:53, Maggioni si trovava sul terrazzo assieme ad altre persone quando la loro attenzione è stata catturata da strano luccichio sulla verticale del palazzo di fronte. L’uomo ha immediatamente filmato l’oggetto volante non identificato di colore bianco che addirittura saltava da un punto all’altro sul tetto dell’edificio, seguito da un altro Ufo.

Gli esperti del C.UFO.M hanno definito “affidabili” le immagini fornite escludendo, al momento, che si possa essere trattato di altri fenomeni come i fulmini globulari, un astro o ancora la presenza di palloni sonda.