Ufo, contatto imminente? è il tema del convegno del Centro Ufologico Mediterraneo

Ufo, contatto imminente? è il tema del convegno del Centro Ufologico MediterraneoSabato 12 ottobre 2013 avrà luogo il primo Congresso Nazionale, con delegati che confluiranno a Fragneto Monforte, provincia di Benevento.

Il Congresso sarà aperto dal Presidente Angelo Carannante che a sua volta esporrà i programmi futuri del Centro Ufologico Mediterraneo e l’intensissima attività svolta fino ad ora, con centinaia di avvistamenti indagati ed analizzati.

Chiunque potrà assistere ai lavori di questo Congresso C.UFO.M. che si preannuncia molto interessante e dove in pratica saranno affrontati tutti i vari risvolti dell’ufologia: abduction, avvistamenti, archeologia proibita, cerchi nel grano, ecc.

Il tradizionale appuntamento quest’anno si intitolerà “Ufo, contatto imminente?” ed in cui si alterneranno ben sei relatori del Centro Ufologico Mediterraneo con brevi interventi di una decina di minuti, il Pubblico potrà porre domande nella collaudata formula del Convegno dibattito.

Ufo, contatto imminente? è il tema del convegno del Centro Ufologico Mediterraneo

Si alterneranno Nino Capobianco che parlerà di psicologia ed alieni, Paola Tascione con antichi popoli ed ufo, Pompeo De Franco con l’inquietante fenomeno delle scie chimiche, Giovanni Potenza che invece esporrà il fenomeno del cover up ufologico.

Potrebbe interessarti anche...

Pulsante per tornare all'inizio