martedì , 11 Dic 2018
Home » Ufo e Alieni » Siria: ufo attaccato dai soldati di Assad [Video]

Siria: ufo attaccato dai soldati di Assad [Video]

Siria: ufo attaccato dai soldati di AssadIn questo periodo la Siria non sta facendo parlare di sé solo per la guerra ma anche per gli oggetti volanti che si stanno notando nei cieli di Damasco.

Mai si era verificata un’invasione di ufo in questa parte del mondo, infatti gli esperti stanno cercando di capire quale sia il motivo.

Il primo vero avvistamento si era verificato lo scorso giugno quando nel cielo della capitale siriana era apparso un enorme oggetto volante. Ancora oggi si sta analizzando quel video, che ha fatto il giro del mondo, per individuare segni di una possibile manomissione delle immagini.

In questi giorni, invece, sta girando sul web un altro filmato interessante:

Possiamo notare le forze armate siriane che cercano di abbattere un ufo (secondo loro un drone spia) che viaggia lentamente nel cielo, ma accade qualcosa di inaspettato quando i soldati iniziano a sparare: l’ufo scompare misteriosamente per poi riapparire qualche secondo dopo.

Un drone non possiede assolutamente una simile abilità e quindi ora si cerca di capire se si tratta dell’ennesimo fake oppure no.