lunedì , 10 Dic 2018
Home » Persone e Creature misteriose » Spagna: carcassa di una strana creatura rinvenuta su una spiaggia

Spagna: carcassa di una strana creatura rinvenuta su una spiaggia

Spagna: carcassa di una strana creatura rinvenuta su una spiaggiaAccade periodicamente che venga rivenuta da qualche parte nel mondo la carcassa di un animale così malconcia che viene puntualmente attribuita ad una creatura aliena.

E’ accaduto non troppo tempo fa in Sud Africa ed accade ora in Spagna, dove tuttavia qualche elemento di maggiore perplessità pur si presenta.

In provincia di Almeria, sulla spiaggia di Luis Siret a Cuevas de Almanzora, è stata ritrovata una carcassa lunga oltre 4 metri che, a 24 ore dal ritrovamento, ancora non si sa a quale specie animale appartenga.

Paco Toledano, responsabile di PROMAR, ha riferito che non si tratta di un cetaceo, né di altra specie protetta, ragion per cui il corpo non è stato affidato alla sua responsabilità, ma “preso in consegna” dalla Protezione civile di Cuevas de Almanzora, che ha organizzato la sepoltura dell’animale.

Il corpo è stato rivenuto da una donna, che ha prima “scoperto” la testa di questo grande animale non molto lontano dal resto del corpo, e che successivamente ha allertato le autorità.

Spagna: carcassa di una strana creatura rinvenuta su una spiaggia