Perché la costruzione di una gigantesca piramide nell’Area 51? [Video]

Perché la costruzione di una gigantesca piramide nell'Area 51?Gli ufologi ed i teorici della cospirazione, sono abituati a vedere delle strane strutture eccezionali in alcuni luoghi insoliti, rimanendo poco sorpresi da queste anomalie, le foto satellitari del 2011 mostrano quello che sembra essere la base di una gigantesca piramide.

Per anni anni i ricercatori hanno insistito sul fatto che le piramidi egiziane sarebbero state costruite sotto l’influenza di extraterrestri, alcuni credono che l’energia sprigionata dalle piramidi avesse delle proprietà curative, altri ritengono che queste strutture inducono rapide interazioni con la ghiandola pituitaria umana.

In realtà, vi è un gruppo di persone che credono che lo scopo delle piramidi sarebbe quello di migliorare l’evoluzione del corpo umano affinché su di esso si concentri l’energia del cielo, come un’antenna gigante che riceve segnali da spazio.

Secondo il personale militare, queste piramidi non sono rare nelle basi munite di apparecchiature adibite ai test segreti governativi, questa presunta piramide mostra nel suo punto più alto un foro da cui sorge una specie di antenna.

Perché la costruzione di una gigantesca piramide nell'Area 51?

Attraverso questa immagine si potrebbe ottenere la risposta a questa grande domanda; questa struttura piramidale potrebbe essere un prototipo di “torre” di controllo per astronavi invisibili ai radar e velivoli costruiti con tecnologia aliena? Forse nell’Area 51 hanno scoperto i segreti che hanno portato gli egiziani a costruire tali edifici colossali?

Potrebbe interessarti anche...

Pulsante per tornare all'inizio