New York: rischio collisione tra un Ufo e un aereo di linea [Video]

New York: rischio collisione tra un Ufo e un aereo di lineaIl video che vi presentiamo è ancora una volta la prova inconfutabile che non esistono solo aviazioni militari e civili ma anche una aviazione di altri pianeti che opera tra noi.

Il filmato registrato domenica 9 Giugno 2013 da una famiglia di New York che testimonia così l’avvistamento:

“Questo avvistamento UFO è stato registrato da uno dei nostri figli nel nostro cortile di casa, noi abitiamo a New York  e Domenica 9 Giugno 2013, mia moglie dopo aver visionato i video registrati dai nostri figli si è accorta della presenza di un oggetto sferico e bianco che passava vicino all’ala dell’aereo.

Non crediamo che si possa trattare di insetti o altri volatili, ma questo oggetto sembra essere in alta quota rispetto all’aereo ma sembra sfiorarlo con il rischio di collisione.

Abbiamo cercato di capire cosa sia questo oggetto che sembra solido e non un artefatto visivo prodotto da una persona o dalla videocamera.

Siamo ancora perplessi…Forse qualche esperto può aiutarci a identificare questo misterioso velivolo, secondo noi questo è un vero e proprio avvistamento UFO e siamo entusiasti di presentare questo filmato”.

Potrebbe interessarti anche...

Pulsante per tornare all'inizio