Compare un Crop Circle a Rue Lenoir, Belgio

Compare un Crop Circle a Rue Lenoir, BelgioIl cerchio nel grano scoperto il 21 Luglio si trova esattamente a Nord Est di Momalle e  possiede un diametro di 30 metri circa ed è composto da cinque cerchi concentrici.

Il cerchio nel grano si trova al di fuori del villaggio di Rue Lenoir: 50 ° 41’31 .55 “N 5 ° 21’49 .67″ E, il numero Cinque rappresenta la molteplicità, il cambiamento, la mutevolezza e l’esplorazione sia a livello fisico che mentale.

La sua collocazione centrale nella scala dei numeri da 1 a 9 fa in modo che la persona sotto l’influenza del numero Cinque sia indirizzata costantemente alla ricerca di nuove mete, il numero Cinque simboleggia un nuovo punto di partenza verso la ricerca, le passioni e la fortuna.

Attiva ed estroversa, la persona del Cinque tende a bruciare le tappe per raggiungere i suoi obiettivi ma è anche portata a vivere nuove esperienze.

Compare un Crop Circle a Rue Lenoir, Belgio

Un cerchio con un punto al centro raffigura la perfezione ciclica o il completamento di un ciclo e la risoluzione di tutte le possibilità esistenti, è anche un simbolo delle divinità solari, l’alchimista e il potere supremo della TAO.

La cosa strana e che il crop circle è comparso il giorno della festa nazionale in Belgio, il giorno del cambiamento del Re, esiste una relazione?

 

Potrebbe interessarti anche...

Pulsante per tornare all'inizio