sabato , 23 giugno 2018
Home » Ufo e Alieni » Pennsylvania: spettacolare filmato di una Flottillas di sfere di luce avvistate a Murrysville [Video]

Pennsylvania: spettacolare filmato di una Flottillas di sfere di luce avvistate a Murrysville [Video]

Pennsylvania: spettacolare filmato di una Flottillas di sfere di luce avvistate a MurrysvilleLo spettacolare video che vi mostriamo è stato registrato il 4 Giugno 2013 alle ore 19.32 nella località di Murrysville,  che si trova nella Contea  di Westmoreland, Pennsylvania.

Il filmato mostra una sfera di luce che all’inizio sembrerebbe un pallone sonda o qualcosa di simile, ma le perplessità si spengono subito con la conseguente comparsa di 7-8 sfere di luce che fuoriescono dalla sfera bianca principale.

Non è la prima volta che vengono avvistati oggetti simili, rammentando gli avvistamenti di Antonio Urzi a Milano e quelli in Messico dei vari skywatcher come Carlos Hernandez, Hector Garcia e altri ancora.

Oggetti che molto spesso vengono scambiati per palloncini, palloni sonda o altro, ma a quanto pare tali non sono, il video della durata di circa 6 minuti, mostra le sfere che si dirigono in moto ascensionale, verso la parte alta dell’atmosfera, sparpagliandosi e poi infine scomparendo.