mercoledì , 19 settembre 2018
Home » Ufo e Alieni » Avvistate “sfere arancioni” sopra l’aeroporto di Texcoco

Avvistate “sfere arancioni” sopra l’aeroporto di Texcoco

Avvistate “sfere arancioni” sopra aeroporto di TexcocoI servizi di emergenza aerea della Polizia dello Stato del Messico hanno rilevato tre “sfere di colore arancione” che sorvolavano lo spazio aereo della città di Texcoco ad est della Valle del Messico.

In conseguenza di ciò, i voli commerciali che attraversavano l’area furono deviati su disposizione degli addetti della torre di controllo dell’Aeroporto Internazionale di Città del Messico per evitare il perimetro aeroportuale, hanno dichiarato le autorità messicane.

Le autorità hanno affermato che gli operatori dell’aeroporto hanno fornito le indicazioni ai piloti degli aeromobili per dirigere i voli sul lato opposto delle città di Texcoco, Chimalhuacán, Los Reyes La Paz e San Vicente Chicoloapan.

Gli ufficiali di polizia consultati hanno indicato che, intorno alle ore 21:30 del giorno 15 giugno 2013, il radar della capitale ha rilevato la “strana presenza” di queste sfere.

Alle ore 21:45 circa sono stati tolti i divieti di volo, facendo tornare alla normalità le operazioni di partente e arrivi dall’Aeroporto Internazionale di Città del Messico.