UFO, segnali dal cosmo: XII Meeting Internazionale di Ufologia

UFO, segnali dal cosmo: XII Meeting Internazionale di UfologiaI relatori del C.UFO.M. (Centro Ufologico Mediterraneo) hanno fatto decisamente bella figura al convegno internazionale di ufologia “Ufo segnali dal cosmo” svoltosi a S.M. Maddalena (Rovigo) e giunto alla sua XII edizione.

Un alternarsi di ufologi molto preparati ciascuno nella sua specializzazione, che il prof. Sebastiano Di Gennaro, organizzatore dell’USAC ha orchestrato veramente con precisione svizzera, perché tutto si è svolto senza un solo contrattempo.

Diversi gli interventi: da Pinotti, a Tambellini,da Galante a Challenger e Spedicato ed altri ancora, il vicepresidente C.UFO.M. Nino Capobianco ha relazionato sull’Impatto Psicologico che un eventuale contatto con gli alieni avrebbe sull’umanità e sull’uomo in quanto singolo individuo: ha mostrato come le sfaccettature di un simile incontro siano davvero molteplici e non esaustive.

UFO, segnali dal cosmo: XII Meeting Internazionale di UfologiaIl presidente onorario del team mediterraneo, ing. Piccaluga, ha aperto i lavori di Domenica 26 illustrando le sue teorie in merito alla possibilità di “Intelligent Life On Mars”, teorie che, supportate da molte evidenze, continuano ad esercitare un grande fascino e a generare attenzione fra gli astanti.

Contenti al C.UFO.M., il cui Presidente Angelo Carannante auspica una collaborazione con altre realtà ufologiche tenendo tuttavia ben presente l’indipendenza di nuove realtà rispetto a quelle storiche.

Potrebbe interessarti anche...

Pulsante per tornare all'inizio