Turchia: enorme Ufo avvistato e fotografato sul Lago di Van [Video]

Turchia: enorme Ufo avvistato e fotografato sul Lago di VanUn enorme Ufo sarebbe stato avvistato e fotografato sul Lago di Van (Turchia) il 28 Aprile 2013, immagini registrate e pubblicate su alcuni giornali locali.

L’Ufo è stato avvistato dal proprietario di un giornale locale settimanale di nome Murat Çurku che ha scattato le fotografie del misterioso oggetto durante un pic-nic di Domenica 28 Aprile, mentre si recava sul molo e poi sulla spiaggia situata sulle rive del lago di Van.

Çurku si è quindi affacciato sulla spiaggia che domina la costa della parte settentrionale del lago di Van, nei pressi dell’isola di Carpanak, e mentre guardava il panorama, la sua attenzione si è focalizzata su un misterioso oggetto.

Questo oggetto, che secondo il testimone era enorme, ha dichiarato in una intervista, che rapidamente cambiava la sua forma e quindi è riuscito a scattare alcune immagini con la sua macchina fotografica.

Çurku è rimasto a bocca aperta, basito dal grande stupore vedendo quel grande oggetto che si librava sulla superficie del lago: “Il tempo è stato bellissimo, e sono andato a scattare alcune foto del molo e della costa, ho visto un oggetto intorno all’isola di Carpanak, non ho prestato molta attenzione, ma poi ho visto che questo cambiava la sua forma e si spostava.

Turchia: enorme Ufo avvistato e fotografato sul Lago di Van

Allora ho iniziato a scattare delle fotografie mentre appunto l’oggetto cambiava forma e si spostava verso sinistra, “Non ho mai visto niente di simile in vita mia e dopo questa esperienza sono entrato in piena confusione mentale, direi che quello che ho visto io somiglia ad un UFO”.

Potrebbe interessarti anche...

Pulsante per tornare all'inizio