domenica , 22 Settembre 2019
Home » Ufo e Alieni » Misteriosi cerchi apparsi in un campo di mais in Francia

Misteriosi cerchi apparsi in un campo di mais in Francia

Misteriosi cerchi apparsi in un campo di mais in FranciaUn “crop circle” è apparso nella notte tra Giovedì e Venerdì nel giardino di un residente di Thil (Ain-Francia), un fenomeno che dovrebbe eccitare gli ufologi, a meno che non sia il frutto di una bufala.

Quando si svegliò Venerdì scorso, Gerard Perrenoud fece una scoperta sorprendente, nel campo vicino a casa sua notò che una superficie significativa e ben circoscritta di un campo coltivato con pannocchie di mais era stata tritata geometricamente.

Non vi era alcuna traccia che facesse ipotizzare che questa zona fosse stata “schiacciata”, e non era stato riportato alcun particolare fenomeno meteorologico localizzato.

Gerard Perrenoud aveva riferito di aver sentito un leggero rumore nel campo durante la notte, le origini di questo fenomeno restano misteriose.

Misteriosi cerchi apparsi in un campo di mais in Francia

Alcuni lo vedono come il risultato di condizioni climatiche o fenomeno magnetico, o il risultato di esperimenti militari, altri favoriscono l’ipotesi paranormale e interpretano i “crop circles” come segno visibile del passaggio di un Ufo.