Marcahuasi, un portale per altre dimensioni?

Marcahuasi, un portale per altre dimensioni?Marcahuasi è un altopiano che si trova a 2 ore a est della città di Lima, in Perù a 4000 metri sul livello del mare, il cui mistero è dovuto alle strane formazioni rocciose che assomigliano a sculture risalenti a molti migliaia di anni fa e che caratterizzano questo luogo magico intriso di energia che si percepisce nell’aria.

A quanto pare questo luogo non sembra essere frequentato esclusivamente dalla razza umana, in questa zona sono stati segnalati fino ad oggi molti avvistamenti di presunti Ufo e che alcuni testimoni affermano di aver visto una presenza aliena e delle macchine volanti dalla tecnologia non terrestre.

Il caso più noto ha avuto luogo nel 1982, quando uno studente peruviano durante una visita a Marcahuasi aveva ripreso diverse insolite formazioni rocciose, al suo ritorno a Lima le immagini rivelarono la presenza di un umanoide che stava ritto in piedi su una roccia il quale non venne notato dai compagni dello studente quando venne scattata la foto.

La rivista HEAR Magazine è stata quella che ha ottenuto lo scoop dopo aver indagato sui negativi delle foto ritenendo che le stesse non erano state truccate o alterate in alcun modo.

La roccia era a circa 200 metri dal punto in cui lo studente aveva scattato le foto e aveva un’altezza di 60 metri, dall’assunzione di questi dati si è appreso che l’immagine catturata ritraeva un umanoide dall’altezza approssimativa di 1,50 metri il quale indossava un abito chiaro di colore blu-verde la cui testa era adornata da un copricapo arancione che non assomiglia a nessuno di quelli indossati dagli indigeni di Marcahuasi.

Marcahuasi, un portale per altre dimensioni?

Ancora oggi si stanno raccogliendo testimonianze di strani avvistamenti e mentre gli ufologi mescolano le loro teorie aliene, il mistero continua a nascondere la verità a tutti noi.

Potrebbe interessarti anche...

Pulsante per tornare all'inizio