Caltanissetta: avvistati Ufo nel cielo

 Caltanissetta: avvistati Ufo nel cieloChe non siamo gli unici esseri viventi in questo grande universo, sarebbe una realtà plausibile anche per i più scettici, ma che addirittura essi arrivino a farsi vedere, come nei migliori film di fantascienza, con navicelle spaziali luminose, forse, qualche alone di incredulità rimane.

Eppure, per scettici e non, sembra proprio che gli ufo, o qualcosa di simile ad essi, esistano ed abbiano scelto la Sicilia per farsi notare.

In queste ore, infatti, una nota ufficiale del centro ufologico siciliano, ha comunicato, la registrazione di un avvistamento di uno strano oggetto volante nell’Isola e precisamente nei pressi di San Cataldo in provincia di Caltanissetta.

Si tratterebbe di un oggetto ancora non bene identificato che avrebbe però tutti i connotati per far pensare ad un vero e proprio disco volante.

Il CUS esclude però che si tratti di aerei o elicotteri, l’avvistamento avvenuto in data sconosciuta, visto che il centro non ha voluto renderla nota, sarebbe stato notato da una famiglia che viaggiava in macchina la quale, alla vista dell’oggetto volante, avrebbe arrestato l’autovettura, non riuscendo a ripartire per alcuni minuti.

A raccogliere la testimonianza della famiglia, della quale non si conoscono i nomi, sarebbe stato il presidente del CUS, Salvatore Guisa, fantascienza o verità? Si attendono risvolti in merito alla vicenda.

Potrebbe interessarti anche...

Pulsante per tornare all'inizio