mercoledì , 22 Mag 2019
Home » Ufo e Alieni » Avvistate sfere di luce vicino al tornado dell’Oklahoma [Video]

Avvistate sfere di luce vicino al tornado dell’Oklahoma [Video]

 Avvistate sfere di luce vicino al tornado dell'OklahomaIn questi giorni nelle tv italiane si sta parlando molto di quello che è accaduto un paio di giorni fa in Oklahoma, un potente tornado molto violento si è abbattuto sulla cittadina di Moore causando, oltre a numerosi danni, anche un numero elevato di morti, soprattutto bambini.

Il tornado ha distrutto tutto ciò che ha incontrato lungo il suo tragitto, come abitazioni, scuole, ospedali e anche un autostrada.

Ancora oggi risultano molti dispersi ma intanto sul web il ricercatore Stephen Hannard ha pubblicato un video che sta facendo il giro del mondo.

Il filmato è stato realizzato da un elicottero di una tv statunitense ed è possibile notare diversi ufo, o meglio sfere di luce, vicino al tornado, alcuni ipotizzano che siano proprio gli oggetti volanti non identificati ad essere i responsabili di una parte di tornado ed uragani che hanno colpito la Terra negli ultimi anni.

Uno di questi è proprio Jaime Maussan che ha dedicato gli ultimi anni della sua vita a trovare una correlazione tra gli ufo e gli uragani, chissà se questa volta riuscirà a completare la sua missione visto che ha a disposizione filmati interessanti.