Uno strano oggetto atterra nella cucina di un pensionato

Uno strano oggetto atterra nella cucina di un pensionatoAllertato da un rumore assordante, un residente di Morbihan ha scoperto un piccolo cilindro metallico di colore grigio che avrebbe polverizzato il rivestimento della stanza.

Un anziano di Guiscriff, vicino Pontivy (Francia), era in bagno la scorsa Domenica mattina, quando ha sentito un “boom”, provenire dalla sua cucina, preoccupato, si precipita verso la cucina e scopre con stupore che sul pavimento vi era un insolito oggetto che ai suoi occhi sembrava essere un piccolo UFO scoprendo che i due pannelli delle doghe erano stati “polverizzati” dall’impatto.

Chiamata sulla scena, la polizia ha identificato l’oggetto: si trattava di una sonda meteo di 18 cm di lunghezza e 3,5 cm di diametro, ora la polizia sta ora cercando di determinare l’origine della sonda. 

E’ utilizzata per scopi militari o appartiene a Météo France?

Stiamo cercando di risolvere il mistero, ha spiegato uno degli agenti di Polizia, regolarmente utilizzate dai meteorologi, le sonde di questo tipo sono usate per determinare la velocità del vento, la temperatura e l’umidità dell’aria.

Generalmente, esse vengono recuperate a terra, dopo questa inaspettata scoperta, il pensionato ha avuto cura di chiamare la sua compagnia di assicurazione per informarli della disavventura riuscendo a stento a farsi credere.

Potrebbe interessarti anche...

Pulsante per tornare all'inizio