Scoperti in Argentina alcuni animali privi di sangue, organi e ossa

Scoperti in Argentina alcuni animali privi di sangue, organi e ossaRecentemente una capra è stata trovata morta e priva di sangue, mentre Domenica scorsa, nella città di Quimili, i locali hanno trovato un puledro morto con gli stessi segni.

I residenti ritengono che nella zona avvegono dei fenomeni strani sempre più frequentemente, A Santiago del Estero la gente del posto ha scoperto due animali morti  che erano stati mutilati e svuotati degli organi interni e privati delle ossa.

Presso il sito del ritrovamento non vi erano tracce di sangue e non sono state rinvenute altre impronte se non quelle del povero animale, i residenti locali ritengono che potrebbe essere opera di una strana e soprannaturale bestia, la mitica Alma Mule (Chupacabra).

Il primo caso è stato segnalato su un cavallo che è stato trovato nella città di Quimili completamente svuotato delle parti interne, nel luogo di Quebrada Corner, una capra è stata trovata morta senza rinvenire tracce di sangue nelle vicinanze della bestia.

Scoperti in Argentina alcuni animali privi di sangue, organi e ossa

L’animale aveva un taglio molto preciso all’altezza della coda, attraverso il quale sono stati asportati gli organi e visceri, dopo che la notizia si era diffusa, la gente del posto era concorde nell’attribuire il fatto al fenomeno del Chupacabra.

Un vicino di casa ha confessato di aver sentito in questi ultimi giorni, strane grida di notte che potrebbero appartenere alla creatura soprannaturale.

Potrebbe interessarti anche...

Pulsante per tornare all'inizio