Avvistamento ufo nel Salento

Avvistamento ufo nel SalentoDue pizzaioli avvistano un Ufo nel Salento, ne è certo Marco Stanelli, pizzaiolo di 29 anni, quello strano oggetto che ha visto volare era un UFO.

L’avvistamento dell’oggetto non identificato, è avvenuto intorno alle 2:30 della notte tra giovedì e venerdì in via Caduti di via Fani, una zona periferica nei pressi della vecchia strada che conduceva nel comune di Salice Salentino.

L’uomo, era in compagnia del suo collega e amico Mimmo De Lorenzo, 32 anni, anche lui pizzaiolo di San Pancrazio.

Sarebbero tre i testimoni oculari, ai quali vanno aggiunti anche tutti quelli che hanno avvertito lo strano rumore, nonostante fossero nelle loro case.

Marco Stanelli ha dichiarato: “Erano circa le 2:30 di notte, ho sentito un rumore improvviso, martellante e fortissimo, come se si trattasse di percussioni in rapida successione, poi un bagliore accecante di tanti colori che sfumando ha lasciato intravedere un oggetto volante enorme di forma triangolare“.

Mimmo De Lorenzo, conferma la versione dell’amico e aggiunge: “Stavamo rincasando dopo la chiusura della pizzeria dove lavoriamo, siamo scesi dall’auto di fronte casa mia, quando il cielo si è illuminato come se fosse giorno pochi secondi dopo ho istintivamente tentato di fotografare l’oggetto ma era già sparito prima che riuscissi ad afferrare il telefonino, è durato tutto al massimo una quindicina di secondi.

Il cane che si trovava nel cortile a poca distanza, ha cominciato ad abbaiare e ululare verso il cielo e ha continuato per tutta la notte, capisco che forse ciò che abbiamo visto potrà sembrare assurdo, ma non siamo stati gli unici ignari spettatori.

L’avvistamento ci è stato confermato da un uomo che stava rientrando a casa a poca distanza, e il rumore che produceva lo strano oggetto è stato udito anche da alcune persone all’interno delle case vicine”.”

Potrebbe interessarti anche...

Pulsante per tornare all'inizio