Elicottero militare cileno cerca di intercettare un UFO [Video]

Elicottero militare cileno cerca di intercettare un UFOUn elicottero dell’aviazione militare del Cile ha cercato di intercettare un UFO il 23 Marzo 2013, presso l’aeroporto di Santiago del Cile, dove era in corso una manifestazione pubblica dell’aeronautica militare.

Nel video si può osservare attentamente come l’elicottero staziona sul perimetro esterno dell’aeroporto, poi dopo  qualche secondo cerca di effettuare manovre ed evoluzioni come se stesse cercando qualcosa nel parco che costeggia la strada che conduce all’aeroporto.

Durante questa fase, l’elicottero viene sfiorato da un UFO, ovvero, una sfera di luce che appunto compare in alto e sulla sinistra del velivolo militare che da destra verso sinistra, con una velocità impressionante, scompare nel nulla.

Quindi  inutile tentativo di intercettare un UFO? Rammentiamo ai lettori che negli anni passati,  sempre durante questo tipo di manifestazioni e parate militari, si sono avuti spesso e volentieri molti avvistamenti di sfere di luce, anche flottillas, il tutto correlato da filmati incredibili.

Potrebbe interessarti anche...

Pulsante per tornare all'inizio