Segnalazioni Ufo da tutto il mondo, 2013 l’anno del contatto?

Segnalazioni Ufo da tutto il mondo, 2013 l'anno del contatto?Giungono interessanti avvistamenti UFO un pò da tutto il mondo, le immagini mostrano oggetti luminosi di vari colori muoversi in diversi modi.

Due segnalazioni sono state inviate da Melbourne, in Australia, poi c’è il vulcano messicano Popocatepetl che torna a far parlar di sè, confermandosi come un luogo privilegiato di avvistamenti Ufo.

Sorpresa dalla Stazione Spaziale Internazionale con un curiosa apparizione di alcuni flash rossi al limite dell’orizzonte terrestre e, in ultimo, un’interessante avvistamento ripreso nei cieli di Los Angeles.

Insomma, ce n’è per tutti i gusti e non sfugge ai più attenti l’intensificarsi nell’ultimo periodo del fenomeno Ufo, sembra che gli oggetti volanti non identificati se ne stiano lì in attesa di essre scovati, che il 2013 sia l’anno del contatto?

Melbourne, Australia

Il primo avvistamento sulla città australiana è stato segnalato dal Times International Business, Nel video è possibile osservare tre oggetti luminosi compiere diverse manovre sincronizzate.

Il video, al minuto 1:52, mostra una delle sfere allontanarsi improvvisamente a forte velocità, apparentemente da terra verso l’alto.

Il vulcano Popocatepetl

Il grande vulcano messicano in eruzione torna a mostrare una significativa attività Ufo, In un articolo pubblicato lo scorso 29 ottobre 2012, abbiamo segnalato una notizia diffusa dall’emittente TV messicana “Televisa”, nella quale era possibile vedere il video di un gigantesco UFO sigariforme tuffarsi nel cratere del vulcano Popocatepetl in eruzione.

Successivamente, il 15 novembre, un’oggetto simile in forma, dimensioni e colore, sembrava fuoriuscire dal cratere, Il fatto destò tanto scalpore da costringere il governo messicano a diffondere una nota ufficiale sui fatti che riguardavano il vulcano in eruzione.

Luci rosse in orbita

Il video è stato catturato dal flusso streaming del canale della NasaTV Streetcap1 che invia immagini in tempo reale dalla Stazione Spaziale Internazionale, Nel video compare un misterioso flash rosso poco al di sopra dell’orizzonte terrestre.

Ufo sopra Los Angeles

Qui si tratta di un vero e proprio avvistamento di massa, Il video, ricco di interviste e commenti da parte di coloro che erano presenti all’avvistamento, è stato girato il 10 febbraio 2013 nel Griffith Park di Los Angeles e per vedere bene l’oggetto, bisogna andare direttamente al minuto 2:26.

Potrebbe interessarti anche...

Pulsante per tornare all'inizio