martedì , 21 Mag 2019
Home » Fenomeni Inspiegabili » Nel deserto dell’Arizona trovate strane sfere gelatinose

Nel deserto dell’Arizona trovate strane sfere gelatinose

Nel deserto dell'Arizona trovate strane sfere gelatinosePochi giorni fa durante una normalissima passeggiata domenicale, Geradine Vargas e suo marito hanno fatto una strana scoperta, hanno trovato un qualcosa di strano.

“Siamo stati nel deserto per scattare delle foto in giro per la zona e abbiamo visto che sul terreno vi erano delle strane sfere gelatinose, come se fossero uova”, così racconta Geradine alla televisione locale.

“Ero stata attratta dallo scintillio di queste misteriose sfere, erano migliaia di piccole sfere, color viola, accatastate nel mezzo del nulla, è solo una di quelle cose che non hai mai visto prima in vita tua, erano acquose, alcune traslucide e stavano completamente isolate nel bel mezzo del deserto”.

“Abbiamo mandato una e-mail ad un nostro amico che è uno zoologo, ma non ha riconosciuto di cosa si trattasse, così, ha inviato un messaggio alla TV KGUN -9 con le immagini delle sfere, sperando di poter trovare delle risposte”.

“Abbiamo controllato le sfere misteriose ritornando sul posto insieme alla troupe televisiva, ed erano ancora lì, sono come biglie che trasudano una sostanza acquosa, anche quando le tocchi con un bastone, rotolano, brillano, e sembrano provenire fuori dal mondo”

Nel deserto dell'Arizona trovate strane sfere gelatinose

Geradine moriva dalla voglia di sapere cosa fossero, “abbiamo parlato con Darlene Buhrow, direttore marketing del Tucson Botanical Gardens,  il quale marito è un botanico e ci  ha detto che se si tratta di qualcosa di naturale, che potrebbe essere una muffa o melma o fungo gelatinoso, ma comunque è alquanto strano”.

Le analisi verranno svolte al più presto e sapremo quindi di cosa si tratta.