La cattedrale aliena di Scientology in New Mexico

scientNel deserto del New Mexico si trova un misterioso impianto segreto che presumibilmente appartiene alla setta Scientology.

Il sito è caratterizzato da un grande simbolo inciso sul suolo del deserto e visibile solo dall’alto: due diamanti circondati da una coppia di cerchi che si intersecano e l’iscrizione vorrebbe essere un enorme messaggio per gli extraterrestri.

La struttura è anche provvista di una pista d’atterraggio privata, costruita per consentire l’arrivo dei leaders della controversa organizzazione.

Secondo quanto scrive nel suo nuovo libro il giornalista della BBC John Sweeney, il bunker nascosto nel deserto del New Mexico è da considerarsi come la “Cattedrale Spaziale Aliena” di Scientology.

L’intero complesso si trova a Mesa Huerfanita, a circa due ore da Santa Fe e tre ore a nord di Roswell, sede di numerosi avvistamenti Ufo.

In un resoconto scritto per The Sun, Sweety sostiene che la chiesa è stata progettata per essere collocata sotto terra per resistere a un olocausto nucleare e uno degli scopi sarebbe quello di proteggere alcuni scrigni in titanio sigillati con argon, nei quali sono conservati i dischi d’oro con le incisioni dei testi originali del fondatore di Scientology, L. Ron Hubbard.

I simboli visibili sulla superficie del deserto serviranno a guidare i membri di alto rango della setta a trovare le opere originali del fondatore, quando ritorneranno sulla Terra dopo la fuga dal pianeta per sfuggire ad una futura apocalisse nucleare che spazzerà via l’umanità.

Il bunker, secondo il giornalista della BBC, è stato costruito nel 1980 ed è costato svariati milioni di dollari, Sweeney è riuscito a localizzare il luogo segreto grazie a Marc Headley, un ex aderente di Scientology.

“Headley afferma di essere stato iniziato alla setta da Tom Cruise e anche di essere stato malmenato da uno dei leader ombra del movimento, tale David Miscavige, ma la chiesa nega entrambi i fatti”, conclude il reporter, John Sweeney ha dedicato gran parte della sua carriera a svelare i segreti di Scientology e gli enormi movimenti di danaro ad essa connessa.

La controversa Chiesa di Scientology, che vanta membri celebri come Tom Cruise, John Travolta, Kirstie Alley e Juliette Lewis è stata fondata nel 1952 dallo scrittore L. Ron Hubbard, e promuove il concetto che gli esseri umani sono esseri immortali con le anime reincarnate.

Il loro credo si basa sul fatto che un sinistro extraterrestre chiamato Xenu abbia portato miliardi di persone (esseri immortali con anime reincarnate) sulla Terra, grazie ad astronavi simili agli aerei di linea DC 8.

Secondo quanto annuncia il loro sito web, “Scientology è una religione che offre un percorso preciso che porta a una conoscenza completa e certa della propria vera natura spirituale e il proprio rapporto con se stessi, la famiglia, i gruppi, l’umanità, tutte le forme di vita, l’universo materiale, l’universo spirituale e l’Essere Supremo”.

 

Potrebbe interessarti anche...

Pulsante per tornare all'inizio