venerdì , 15 Novembre 2019
Home » Leggende e Profezie » Il misterioso fenomeno degli Umanoidi volanti

Il misterioso fenomeno degli Umanoidi volanti

Un curioso caso sta interessando i cieli di tutto il mondo, moltissime persone raccontano di incontri con misteriosi umanoidi volanti che stanno preoccupando e interrogando le autorità civili degli Stati Uniti e del Messico.

Gli avvistamenti più numerosi e interessanti si stanno verificando soprattutto sulla costa americana della California, su quella del Pacifico Nord-Occidentale, sui deserti dell’Arizona e sulle catene montuose calcaree del Messico.

Molte persone dicono di aver visto grosse creature umanoidi librarsi o volare a centinaia di metri d’altezza e le descrizioni dei testimoni coincidono tutte: si tratta di esseri imponenti alti fino a due metri, muniti di braccia e gambe umanoidi e dalla carnagione grigio scuro che di solito appaiono privi di ali e in alcuni casi sono coperti con una specie di mantello e da una specie di tuta rigida.

Questi esseri si librano nell’aria senza emettere alcun suono, se non un sottilissimo ronzio, i rapporti della polizia classificano gli avvistamenti come “Umanoidi Volanti non Identificati”.