mercoledì , 11 Dicembre 2019
Home » Luoghi Misteriosi » Nevada: avvistato Ufo presso la cassetta postale dell’Area51

Nevada: avvistato Ufo presso la cassetta postale dell’Area51

Un piccolo gruppo di turisti che avevamo appena lasciato Rachel Nevada (Lil Alein) si era fermato presso la casella di posta nera, vicino all’imbocco della strada che porta verso l’ingresso dell’Area 51.

Ecco cosa hanno raccontato al Centro Ufologico americano MUFON:

All’inizio della giornata abbiamo visto un’elicottero nella zona e due persone nel nostro gruppo ha notato che eravamo seguiti da un’uomo in un’auto blu.

 Mentre stavamo facendo la nostra gita turistica presso la casella di posta nera, uno dei membri del gruppo ha gridato qualcosa che ha causato in tutti noi un pochino di tensione e paura e alcuni volevano tornare indietro.

Le grida erano dovute alla presenza di qualcosa nel cielo, due o tre persone hanno visto in cielo un’oggetto brillante e hanno iniziato a scattare alcune fotografie.

Quest’oggetto apparentemente di forma discoidale, si librò sopra di noi per qualche secondo, sembrava muoversi avanti e indietro, a scatti, in direzioni diverse e dopo 30 secondi circa si è abbassato e poi è decollato in una velocità incredibile.

Non riuscivo a sentire il rumore proveniente dall’oggetto, ma certamente ero fuori di testa.

Ovviamente, tutti erano molto eccitati, ma stranamente una signora nel nostro gruppo che veniva dalla Germania si è sentita male fisicamente quasi subito dopo l’avvistamento”.

Lo stesso MUFON ha aperto un’inchiesta sul rapporto di avvistamento UFO e ritiene di avvertire tutti coloro che condividono questa esperienza, di prendere con le pinze i fatti come si sono svolti e le fotografie che sono ora al vaglio di esperti dello stesso MUFON.