mercoledì , 22 Mag 2019
Home » Ignoto e Paranormale » Fotografata entità nella Rocca di Narni

Fotografata entità nella Rocca di Narni

Nella Rocca Albornoz di Narni potrebbero “vivere” entita’ paranormali: a ipotizzarlo e’ l’indagine svolta dai ricercatori della European paranormal activity society nel castello e resi noti oggi in una conferenza.

La presenza di entità paranormali sarebbe testimoniata secondo i ricercatori dell’European paranormal activity society da due foto scattate nelle sale della Rocca dalla quale emergerebbero strani particolari.

L’incontro è stato organizzato in occasione della notte di Halloween proprio all’interno del maniero trecentesco.

Tra le varie attivita’ di ricerca svolte sul posto nel corso del sopralluogo portato a termine all’inizio del mese, infatti, gli studiosi (che rimangono cauti sulla natura delle presenze e non vogliono definirle fantasmi) hanno scattato con apposite apparecchiature sei foto in altrettanti punti della strutture.

In due di esse sarebbero riconoscibili secondo gli esperti in modo piu’ chiaro alcune figure considerate “anomale”.

In particolare, in una stanza al primo superiore della Rocca, la macchina fotografica della societa’ che si occupa del paranormale avrebbe “catturato” la presenza di una figura simile a un velo o in alternativa  ipotizzano i ricercatori a delle ali.

Si tratta di uno scatto non nitido e particolarmente disturbato, a causa sempre secondo l’Epas di campi elettromagnetici che potrebbero quindi confermare la presenza di entita’ non ben definite.

La seconda foto, scattata nella sala delle armi, adiacente a quella dei banchetti, rileverebbe invece la presenza della parte inferiore di un mezzo busto, in particolare due gambe che sembrerebbero camminare.