Argentina: il Chupacabra attacca una donna

Nella città di Cardenas appena cala la notte nelle strade la paura inizia a prendere il sopravvento e la gente corre per raggiungere  e rinchiudersi nelle loro case, e non c’è da stupirsi, dal momento che negli ultimi quattro giorni, una strana e misteriosa creatura si aggira per il comune argentino, e questa misteriosa creature è nota come il Chupacabra.

Alcuni funzionari della città hanno confermato venerdì scorso che nel capoluogo della contea, è apparso un “Chupacabras o nahual” alto più di cinque metri di altezza, con le unghie lunghe che raggiungono il suolo, il volto rugoso e le ali come quelle di pipistrelli.

I testimoni hanno riferito che l’animale ha attaccato una donna la quale è stata  ferita al collo con i suoi artigli, provocando lesioni che l’hanno costretta a presentarsi al Pronto Soccorso locale per ricevere cure mediche.

Si dice che molte persone hanno visto questo misterioso essere molto vicino, fatto accaduto alla stazione degli autobus e presso la sede comunale.

Il panico ha costretto la gente a chiudersi in casa per evitare di essere attaccata, mentre altre famiglie pregano affinchè passi la paura e che “il diavolo” sparisca per sempre.

Potrebbe interessarti anche...

Pulsante per tornare all'inizio