Paranormal activity in un parco giochi a Firmat Argentina [Video]

Gli scienziati sono rimasti interdetti di fronte ad un’ altalena di un piccolo parco giochi di Firmat in Argentina; l’altalena “posseduta” infatti per dieci giorni nei momenti più disparati della giornata iniziava a dondolare senza che nessuno la spingesse prima di fermarsi all’improvviso senza alcuna spiegazione nè logica nè scientifica.

In molti potrebbero pensare che sia stato il vento a muoverla, ma se davvero fosse il vento, perchè le altre altalene affianco a lei non si muovono e restano ferme al proprio posto?

I genitori dei bambini che frequentano il parco sono convinti che la causa del fenomeno sia un fantasma e hanno avvisato la polizia del fenomeno che potrebbe definirsi “paranormale” ma anch’essi confusi, sono stati costretti ad affidarsi a fisici esperti che però non hanno ancora trovato una spiegazione logica.

Al momento si stanno studiando i campi magnetici e elettrici attorno all’altalena, oltre che il vento e inoltre sono stati addirittura contattati i mitici “GhostBusters” e non sto scherzando!
Intanto quella che era una semplice altalena è diventato un mistero di cui si sono occupati giornali e telegiornali Argentini, ma anche stranieri come il prestigioso The Sun.

Potrebbe interessarti anche...

Pulsante per tornare all'inizio