martedì , 15 Ottobre 2019
Home » Ufo e Alieni » Oggetto volante non identificato nel Napoletano decine i testimoni

Oggetto volante non identificato nel Napoletano decine i testimoni

Dopo i molteplici avvistamenti nel beneventano, un oggetto volante non identificato è stato avvistato nei cieli di Arzano in provincia di Napoli.

L’avvistamento è stato fatto da alcuni cittadini residenti in via Palizzi, che alle autorità affermano di aver notato in cielo un oggetto di forma sferica di tipo luminoso, che sarebbe apparso nel cielo intorno alle 6,20 del mattino e lo stesso ovni sarebbe scomparso dopo circa 30 minuti.

Una decina di persone si dicono testimoni oculari dell’avvistamento e dell’oggetto volante ci sarebbe anche una foto scattata da un testimone, Ivano Ripani.

Un dato di fatto è certo: un intero nucleo familiare riferisce di aver assistito da casa, all’alba di domenica, a qualcosa di strano. «Siamo stati colpiti dalla presenza di un oggetto di forma sferica che emetteva luce biancastra: sembrava immobile in cielo mentre successivamente ha seguito una traiettoria che lo ha fatto sparire all’orizzonte».

Ufo, un meteorite o un fenomeno gassoso, il dilemma è tutt’altro che risolto e intano ad Arzano c’è chi già parla di alieni e gioca i numeri al lotto.