Phoenix: nuovo avvistamento ufo [Video]

Era il 13 marzo del 1997, e migliaia di persone attendono di cogliere il passaggio della cometa Hale-Bopp, quando d’improvviso un “enorme, gigantesco oggetto triangolarie con molte luci sul bordo” resta sospeso sui cieli del Nevada e dell’Arizona.

Molto probabilmente si tratta dell’avvistamento Ufo più incredibile della storia, perchè a testimoniarlo furono circa 10 mila persone, residenti nel Nevada e nell’Arizona, ma soprattutto a Phoenix e adesso a distanza di anni sembrerebbe che fossero ritornati, visto il filmato che sta girando su YouTube che è stato registrato la notte del 18 Settembre 2012.

I testimoni hanno riferito di aver visto due sfere di luce sopra la città e hanno girato il video con una macchina fotografica digitale, dopo aver avvistato le misteriose luci è comparso subito dopo un’ aereo civile diretto all’aeroporto e queste sono scomparse, comparendo poi da un’altra parte della città in pochi secondi.

Altri testimoni hanno segnalato la presenza delle due sfere di luce in altra parte della città verso le ore 22.30, dichiarando che le sfere erano ferme nel cielo e le luci tremolanti, cambiando colore dal verde all’arancione.

Potrebbe interessarti anche...

Pulsante per tornare all'inizio