Inspiegabili fenomeni luminosi durante l’eruzione del vulcano Sakurajima [Video]

Il vulcano Sakurajima si trova nel sud del Giappone ed è uno dei vulcani che genera alcune tra le più spettacolari eruzioni del pianeta.

Si tratta di uno dei vulcani più attivi del mondo, facendo registrare più eruzioni nel corso di una settimana e, a volte, anche nello stesso giorno.

Durante un’eruzione avvenuta lo scorso maggio del 2012, sono stati notati alcuni fenomeni molto particolari. Il più evidente è la grande luce che si vede alla base del vulcano. La luce sembra aumentare di intensità e rimanere stabile per un certo periodo di tempo. Qual è la fonte di questa intensa e misteriosa luce? La colata lavica? Una qualche forma di plasma incandescente? O come qualcuno ha azzardato, gli effetti del funzionamento di un portale spazio-temporale?

Nello stesso momento, è possibile notare alcuni punti luminosi sorvolare o stazionare nei pressi del vulcano. Di cosa si tratta? Evidentemente sono UFO, cioè oggetti volanti non identificati e non identificabili. Al momento non esiste spiegazione ufficiale al fenomeno. Per farvi un’idea potete osservare il video pubblicato su youtube.

Potrebbe interessarti anche...

Pulsante per tornare all'inizio