lunedì , 10 Dic 2018
Home » Ufo e Alieni » Roma: sul litorale laziale avvistamento ufo

Roma: sul litorale laziale avvistamento ufo

Decine di segnalazioni UFO provenienti dal litorale laziale; queste riguardano alcune persone che avrebbero avvistato e filmato con i telefonini alcuni oggetti sferici multitpli e a Cerveteri molte persone avrebbero visto un oggetto che sembrerebbe essere una meteora.

Ma alcuni sono convinti che si trattava di UFO in quanto questo oggetto proseguiva il suo percorso in orizzontale e non in diagonale come farebbe un eventuale stella cadente. La Redazione quindi, rimane in attesa di altre segnalazioni che siano possibilmente suffragate da video e fotografie.

nel frattempo sul giornale Leggo, appare questa notizia:

Una decina di telefonate sono arrivate ieri sera al 112 per la segnalazione di un oggetto volante luminoso, di forma tondeggiante con una scia di fumo, sul litorale a nord di Roma. L’avvistamento, intorno alle 21, è stato segnalato in molti comuni laziali: da Sasso, a Cerveteri a Santa Severa e Civitavecchia. Qualcuno ha subito parlato «di un ufo», qualcun altro di un «meteorite», altri ancora di «uno speciale aereo». I più incuriositi e sbigottiti sono stati i bambini che ai genitori hanno detto: «Guarda sembra la stella cometa con la scia di fuoco». Alcune segnalazioni dello stesso oggetto volante sono arrivate anche da Roma.