Isernia: turista immortala un ufo a Castelpetroso

Un puntino nero nel cielo azzurro, limpido, in una giornata di agosto a Guasto, frazione di Castelpetroso. Cosa sarà mai? Questa è la domanda che si è posta il signor Alessio Albano, residente a Marigliano.
Il 26 agosto scorso era a Guasto insieme alla famiglia per trascorrere le vacanze. Uscito per fare visita ad alcuni amici ha deciso di scattare una foto alla proprio abitazione in via Fiume. “In serata, giunti a casa, passo le foto sul pc e guardando tali foto al computer, noto una macchia scura in alto nel cielo limpido (ha dichiarato il signor Albano) zommando in quel punto riscontro con mio stupore un qualcosa che somiglia ad un disco volante! La foto è abbastanza nitida, è stata scattata con un cellulare samsung note”. Ora il signor Albano si è affidato alla rete per capire cosa era quel puntino nero. Il sito web “Marigliano net” ha pubblicato la lettera e la foto ed è iniziato il dibattito sul misterioso avvistamento.
 In passato in provincia di Isernia ci sono state altre segnalazioni di oggetti non identificati in cielo. Avvistamenti che hanno alimentato il mito della presenza degli Ufo.

Potrebbe interessarti anche...

Pulsante per tornare all'inizio